Web Marketing

Web Marketing

La definizione con più risposte è quella che fornisce anche Wikipedia (la possiamo ormai considerare la fonte più autorevole che esista?), ovvero il 

Web Marketing  è la branca della attività di marketing che sfrutta il canale online.

Adottare una strategia di web marketing rappresenta attualmente l’unica scelta possibile per essere una realtà, prima presente e poi forte. entrate nell’ordine di idee che l’assenza del proprio marchio, della propria attività dal web vuol dire assenza anche dalla mente del consumatore.

La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima visibilità. Coerentemente con l’obiettivo, la tattica principale è:

  • Analisi e studio del mercato
  • Verifica e analisi del core business dell’azienda
  • Verifica e analisi visibilità nella rete
  • Analisi dei competitor e le loro strategie
  • Individuare le esigenze dei compratori

L’obiettivo di Web Progress è quello di innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento, generando cosi’ un processo di feed-back che consentirà all’azienda di conoscere l’orientamento e i reali bisogni della clientela, e in ultima analisi di fidelizzarla.

I nostri servizi di web marketing sono volti a giovare al massimo di tutte le potenzialità offerte dal Web 2.0 attraverso una precisa strategia.

L’obiettivo è quello di concretizzare traffico qualificato al sito web dell’azienda attraverso i nostri principali servizi web e di web marketing.

Vuoi affidarti ad un’azienda unica nel suo genere? Vuoi maggiori informazioni sui nostri campi di competenza?
Compila il seguente form e avremo cura di ricontattarti il prima possibile!
  • Il tuo nome (richiesto)

  • Oggetto

  • Recapito telefonico (richiesto)

  • La tua email (richiesto)

  • Sito Web

  • Sei un privato o un'azienda?

Il tuo messaggio

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003)
S'informa che i dati personali trasmessi a "Web Progress" saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge.
Il trattamento dei dati potrà avvenire, esclusivamente da parte di soggetti incaricati ai sensi dell'art. 30 del D. Lg. 106/03, in modalità cartacea, telematica e informatica. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.
La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari per il corretto svolgimento dell'incarico professionale. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente.
L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.