Web Marketing
La definizione con più risposte è quella che fornisce anche Wikipedia (la possiamo ormai considerare la fonte più autorevole che esista?), ovvero il
Web Marketing è la branca della attività di marketing che sfrutta il canale online.
Adottare una strategia di web marketing rappresenta attualmente l’unica scelta possibile per essere una realtà, prima presente e poi forte. entrate nell’ordine di idee che l’assenza del proprio marchio, della propria attività dal web vuol dire assenza anche dalla mente del consumatore.
La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima visibilità. Coerentemente con l’obiettivo, la tattica principale è:
- Analisi e studio del mercato
- Verifica e analisi del core business dell’azienda
- Verifica e analisi visibilità nella rete
- Analisi dei competitor e le loro strategie
- Individuare le esigenze dei compratori
L’obiettivo di Web Progress è quello di innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento, generando cosi’ un processo di feed-back che consentirà all’azienda di conoscere l’orientamento e i reali bisogni della clientela, e in ultima analisi di fidelizzarla.
I nostri servizi di web marketing sono volti a giovare al massimo di tutte le potenzialità offerte dal Web 2.0 attraverso una precisa strategia.
L’obiettivo è quello di concretizzare traffico qualificato al sito web dell’azienda attraverso i nostri principali servizi web e di web marketing.