Web Marketing

Web Marketing

La definizione con più risposte è quella che fornisce anche Wikipedia (la possiamo ormai considerare la fonte più autorevole che esista?), ovvero il 

Web Marketing  è la branca della attività di marketing che sfrutta il canale online.

Adottare una strategia di web marketing rappresenta attualmente l’unica scelta possibile per essere una realtà, prima presente e poi forte. entrate nell’ordine di idee che l’assenza del proprio marchio, della propria attività dal web vuol dire assenza anche dalla mente del consumatore.

La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima visibilità. Coerentemente con l’obiettivo, la tattica principale è:

  • Analisi e studio del mercato
  • Verifica e analisi del core business dell’azienda
  • Verifica e analisi visibilità nella rete
  • Analisi dei competitor e le loro strategie
  • Individuare le esigenze dei compratori

L’obiettivo di Web Progress è quello di innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento, generando cosi’ un processo di feed-back che consentirà all’azienda di conoscere l’orientamento e i reali bisogni della clientela, e in ultima analisi di fidelizzarla.

I nostri servizi di web marketing sono volti a giovare al massimo di tutte le potenzialità offerte dal Web 2.0 attraverso una precisa strategia.

L’obiettivo è quello di concretizzare traffico qualificato al sito web dell’azienda attraverso i nostri principali servizi web e di web marketing.

Vuoi affidarti ad un’azienda unica nel suo genere? Vuoi maggiori informazioni sui nostri campi di competenza?
Compila il seguente form e avremo cura di ricontattarti il prima possibile!

    • Il tuo nome (richiesto)

    • Oggetto

    • Recapito telefonico (richiesto)

    • La tua email (richiesto)

    • Sito Web

    • Sei un privato o un'azienda?

    Il tuo messaggio

    Informativa sulla Privacy

    Informativa sulla privacy (Ai sensi del Regolamento Europeo sulla Privacy (2016/679) e del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs 196/03 e s.m.e i.)
    Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento allegato ha carattere riservato ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio, Vi prego di volermi avvertire immediatamente tramite posta elettronica e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente si riserva di intentare azioni legali contro chiunque usi in modo illegittimo il contenuto della e-mail e dei suoi allegati.