Area Demo

WEB PROGRESS: PROMO SITES

Se hai bisogno di un sito web, sei nel posto giusto:Web Progress ti fornisce delle idee da cui partire per realizzare il tuo sogno multimediale.
Nella nostra Area Demo sono presenti alcune anteprime allo scopo di dimostrarti in che modo e in quanti modi puoi affermare la tua presenza nel mondo di Internet.

ABBIGLIAMENTO

LE FUNZIONALITÀ DEI PROMO SITES:

Ottimizzazione SEO/SEM;

Fino a 4 pagine dinamiche+contatti

Integrazione Social Network;

Geolocalizzazione Google Maps;

Possibilità di integrazione e-commerce;

 newsletter, cataloghi, blog personali;

Gallery e sito multilingue

BUSINESS

ARREDAMENTO

ELETTRONICA

Layout E-commerce

image button

Scopri i nostri layout E-Commerce

Scopri di più

Vuoi affidarti ad un’azienda unica nel suo genere? Vuoi maggiori informazioni sui nostri campi di competenza?
Compila il seguente form e avremo cura di ricontattarti il prima possibile!

  • Il tuo nome (richiesto)

  • Oggetto

  • Recapito telefonico (richiesto)

  • La tua email (richiesto)

  • Sito Web

  • Sei un privato o un'azienda?

Il tuo messaggio

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003)
S'informa che i dati personali trasmessi a "Web Progress" saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge.
Il trattamento dei dati potrà avvenire, esclusivamente da parte di soggetti incaricati ai sensi dell'art. 30 del D. Lg. 106/03, in modalità cartacea, telematica e informatica. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.
La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari per il corretto svolgimento dell'incarico professionale. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente.
L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.