Digital Transformation

Digital Transformation

Innovazione e digital transformation rappresentano sempre più i driver fondamentali per assicurare crescita e sviluppo.

L’obiettivo di questa nuova ma fondamentale tecnica è quello di sviluppare le competenze manageriali e gestionali utili per strutturare, organizzare e presidiare i processi di innovazione e digital transformation in azienda.

La digital transformation è il processo evolutivo con il quale le aziende riformano il proprio Business Model lasciandolo diffondere dal digital trasformation nella maggior parte dei processi aziendali sia Organizzativi che Produttivi o di Marketing.
Essa consente alle aziende di guadagnare efficienza organizzativa conservando la massima efficacia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Con la consulenza Multidisciplinare e le strategie digitali, si ha la possibilità di accompagnare qualsiasi azienda nel percorso evolutivo di digital transformation garantendo risultati che ogni imprenditore si aspetta.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci!

  • Il tuo nome (richiesto)

  • Oggetto

  • Recapito telefonico (richiesto)

  • La tua email (richiesto)

  • Sito Web

  • Sei un privato o un'azienda?

Il tuo messaggio

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003)
S'informa che i dati personali trasmessi a "Web Progress" saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge.
Il trattamento dei dati potrà avvenire, esclusivamente da parte di soggetti incaricati ai sensi dell'art. 30 del D. Lg. 106/03, in modalità cartacea, telematica e informatica. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.
La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari per il corretto svolgimento dell'incarico professionale. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente.
L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.